Viterbo 5 agosto 2005 - ore 1,30 - Col Filtro - "Ha dellincredibile ma gli errori della giunta Marrazzo non lasciano indifferente nessuno. Stavolta ad interessarsene è addirittura una scienziata pensionata di Firenze di indiscussa fede comunista che scrive a Marrazzo preoccupata per il calendario venatorio che il Presidente si accinge a pubblicare.
Dopo cinque anni trascorsi alla giuda dell'Assessorato all'Agricoltura pensavamo che mettere daccordo cacciatori e ambientalisti fosse impossibile ma evidentemente avevamo sottovalutato le capacità dell'attuale giunta, che col primo atto sulla caccia è riuscita a scontentare cacciatori, associazioni venatorie, agricoltori e ambientalisti che concordano nel giudicare il provvedimento assurdo, inadeguato, inaccettabile e illegittimo.
Tutto questo testimonia ancora una volta la correttezza con cui la giunta Storace ha sempre promosso lo sviluppo di iniziative a carattere faunistico-venatorio evitando, come accade oggi, demonizzazioni e criminalizzazioni di uno sport, la cui normativa nazionale e regionale veniva rigorosamente rispettata e le uniche critiche erano quelle del verde Bonelli.
Lo dichiara il consigliere di Forza Italia Antonello Iannarilli in seguito allappello che Margherita Hack rivolge al presidente Marrazzo sul calendario venatorio.