Viterbo 3 agosto 2005 - ore 1,16 - Senza Filtro -"E'giusto che l'Onorevole d'ora in poi rispetti un doveroso silenzio. Del resto, non gli rimane altro da fare, dal momento che, come ho già detto, la verità fa male, e di fronte alla concreta e tangibile realtà dei fatti che gli ho esposto, fin troppo futili sono le argomentazioni di cui può continuare ad avvalersi a difesa del suo comportamento politico.
Su una cosa però ha ragione: in politica emerge solo il peggio soltanto a volte però, e non spesso come invece crede l'Onorevole: per fortuna infatti i mestieranti non sono poi così tanti.
La gran parte di chi vuol fare politica, infatti, è seria ed onesta, intenzionata soltanto ad impegnarsi, nel nostro partito, per la crescita del territorio e il benessere dei cittadini. Ed è proprio con questa parte che ho iniziato a lavorare per rilanciare Forza Italia a Viterbo".
lo dichiara il commissario straordinario di Forza Italia per Viterbo Antonello Iannarilli replicando alle nuove affermazioni dell'onorevole Gigli.