Senza Filtro -I Democratici di Sinistra della città di Viterbo si stanno mobilitando per dare il loro contributo nel sostegno a Romano prodi quale candidato alla Presidenza del Consiglio per lUnione nelle prossime elezioni politiche generali.
Il 16 ottobre si svolgeranno le elezioni primarie dellUnione. Saranno una grande e bella prova di democrazia e loccasione per dare la parola alle elettrici ed agli elettori nella scelta del Candidato alla Presidenza del Consiglio.
Inizia così il percorso per portare lUnione alla vittoria e soprattutto dare al Paese finalmente un governo coeso e stabile, capace di ridare una prospettiva di crescita e risanamento dopo la fallimentare esperienza del centro destra , di costruire un futuro di speranza intorno ad un programma condiviso ed un leader più forte.
I Democratici di Sinistra ritengono che Prodi e la sua ispirazione programmatica, nella quale ci riconosciamo insieme a tante altre forze del riformismo italiano, rappresentino la soluzione necessaria. Per questo siamo impegnati a sostenere la sua candidatura, sin dalla fase della raccolta delle firme, così come prevede il Regolamento nazionale sottoscritto da tutte le forze dellUnione.
La raccolta delle firme è già iniziata e si può sottoscrivere
- tutti i giorni dalle ore 10 alle 13 e dalle 17 alle 19 presso la Federazione DS in Via Genova 48.
- il Giovedì sera dalle 20 fino alle 22 ed il sabato Mattina dalle 10 alle 13 presso la Sezione Biferale a Pianoscarano ,
- Giovedì, venerdì e sabato mattina dalle 10 alle 13 presso la Sezione Di Vittorio, in Viale Bruno Buozzi.
- Il mercoledì pomeriggio dalle 18 alle 20 presso la Sezione Gramsci, in Via del Collegio 6.
- Il sabato pomeriggio dalle 18 alle 20 presso i locali di Piazza dellUnità a Grotte Santo Stefano.
LUnione Comunale DS di Viterbo
Il segretario
Sandro Mancinelli