Basket - Gescom
Oggi l'amichevole con l'Acquario Palestrina
Viterbo 31 agosto 2005 - ore 0,10
Senza Filtro -Sono ripresi lunedì con lormai consueta doppia seduta giornaliera gli allenamenti della Gescom, arrivata alla terza settimana di preparazione in vista del prossimo campionato di serie A1.
Dopo lestate trascorsa con le selezioni azzurre, prima lunder 20 e successivamente la nazionale maggiore, è tornata in gruppo Lavinia Santucci che, dopo la settimana di riposo concessa dallo staff tecnico viterbese, ha subito ripreso ad allenarsi con le sue compagne.
Immediatamente in campo anche Svetlana Kouznetsova che si è messa a disposizione del tecnico denotando uneccellente condizione fisica.
E arrivata a Viterbo nel tardo pomeriggio di lunedì anche la brasiliana Flavia che si è aggregata al gruppo gialloblù già dalla seduta di martedì mattina.
Buone notizie anche dallinfermeria, piuttosto affollata sul finire della scorsa settimana.
Valentina Siccardi, Veronica Mecarini e Valentina Dessalvi hanno ripreso ad allenarsi regolarmente pur continuando con la fisioterapia, mentre Simona Antonelli ha lavorato ancora a parte ma non avverte più dolore al ginocchio sinistro e dovrebbe riprendere in questi giorni il suo posto in gruppo.
Oggi intanto, 31 agosto, ci sarà la prima amichevole stagionale per la Gescom che, alle 18 al Palasport di via dei Monti Cimini, riceverà la visita dellAcquario Palestrina della ex gialloblù Marta Savelli.
Nel fine settimana invece la squadra si recherà a Gressoney (AO) per un torneo che vedrà la partecipazione anche di Ivrea, Marghera e Reggio Emilia.