Viterbo - Mancinelli(Ds): sperperati soldi pubblici
Parcheggio a pagamento alle Pietrare, Gabbianelli fa marcia indietro
Viterbo 29 agosto 2005 - ore 19,30
Senza Filtro - Non sorprende lennesima marcia indietro alla quale è stata costretta lAmministrazione comunale. Oggetto: parcheggio alle Pietrare, dietro la Questura. Una parte di esso viene destinata a posti a pagamento. Varie voci si levano a chiedere la revoca del provvedimento, da sinistra come da destra, da organizzazioni sindacali come da semplici cittadini. Ma noi (cioè Zucchi e Gabbianelli) decidono: tireremo diritto!
Poi, di fronte allaffollamento tra le strisce bianche ed al vuoto tra quelle azzurre, ci si rende conto di aver sbagliato, si fa una parziale marcia indietro e si cancella metà dei posti a pagamenti restituendoli al parcheggio libero. Ovviamente la toppa si rivela peggiore del buco ed i pochi spazi azzurri rimangono ancora più desolatamente vuoti.
Il tutto fino ad oggi, quando le strisce bianche riprendono il sopravvento ed il povero parcometro rimane lì al centro del piazzale a testimoniare desolatamente lassurdità di una scelta, linutile testardaggine degli amministratori ed un po di soldi pubblici buttati al vento
Sandro Mancinelli
Segretario Unione Comunale
DS Viterbo