Viterbo 26 agosto 2005 - ore 0,10
Senza Filtro - Fin dalla mia decisione di candidarmi a Consigliere Comunale di Viterbo, ho sempre dichiarato che il mio compito, come credo quello di altri Consiglieri Comunali, fosse quello di rappresentare la volontà, le esigenze, i disagi dei cittadini.
Pertanto sono rimasta colpita dal fatto che la Stampa abbia manifestato stupore nel notare la mia presenza e quella della cariche istituzionali del mio partito alla conferenza dellAscovit.
Vorrei far notare che il problema della viabilità di Viterbo, è stato portato alla mia attenzione da alcuni commercianti e semplici cittadini, proprio in quanto Consigliere Comunale sostenuta anche dal mio partito, ho presentato un ordine del giorno in Consiglio Comunale chiedendo di azzerare tutto e di riportare la discussione nella Commissione predisposta e poi al Consiglio Comunale.
Sia il Senatore Bonatesta che lOnorevole Allegrini, insieme alla sottoscritta, sono stati e saranno sempre vicini ai cittadini, ogni qualvolta avranno un problema da discutere.
Vorrei che fosse chiaro a tutti che il nostro non è un scontro tra lAmministrazione Comunale e il Partito, ma è una visione diversa di come affrontare i problemi che purtroppo dobbiamo fare sulla stampa per la mancanza di disponibilità al confronto da parte di alcuni
Paola Selvaggini
Consigliere Comunale