Viterbo 26 agosto 2005 - ore 0,10
Senza Filtro - Continua in montagna la preparazione estiva dell'Isa-Erretre Viterbo. Da ieri pomeriggio infatti capitan Menghini e compagni hanno lasciato il Sandro Quatrini per salire in quota ospiti del Parco dei Cimini il cui proprietario, Stefano Caporossi, si è detto ben lieto di mettere di nuovo a disposizione della squadra la sua elegante struttura.
Agli ordini del preparatore atletico Fernando Forti i ragazzi della prima squadra e quelli delle under 19 e 17 effettueranno dei percorsi all'interno dei boschi con prove di resistenza, il tutto per ossigenarsi al meglio. Intanto, per quanto riguarda i nuovi sponsor, da registrare la conferma nei giorni scorsi della Erretre dei fratelli Rossi. "Si tratta di un gradito ritorno -ha affermato il presidente Perugini- per uno dei sostenitori da sempre vicino al rugby, non fosse altro che per la lunga militanza di uno dei titolari, Sandro Rossi, indimenticata seconda linea degli anni 80/90".
Novità anche per quanto concerne la ricostruzione della club house. Per agevolare al raccolta fondi sarà presto messo a disposizione un apposito conto corrente postale.