Viterbo 24 agosto 2005 - ore 18 - Senza Filtro -Proseguono con il ritmo di due sedute giornaliere gli allenamenti della Gescom in vista della prima uscita stagionale, mercoledì 31 agosto alle 18 al Palasport di via dei Monti Cimini contro lAcquario Palestrina.
Hanno lavorato a parte Valentina Siccardi, alle prese con un dolore alla caviglia destra, Valentina Dessalvi e Simona Antonelli, entrambe sofferenti per uninfiammazione al tendine rotuleo del ginocchio e Veronica Mecarini per un fastidio al piede.
Piccoli contrattempi che però non preoccupano lo staff tecnico che ha previsto per tutte un programma di lavoro differenziato unito a sedute di fisioterapia, necessarie per recuperare nel giro di qualche giorno la piena efficienza fisica.
Intanto i test atletici effettuati nei giorni scorsi hanno confermato lottima condizione del gruppo gialloblù che continuerà a lavorare senza soste fino a sabato pomeriggio alternando gli allenamenti al Palazzetto con il lavoro mattutino presso il percorso forestale.
Domenica, come da programma, ci sarà la seconda giornata di riposo mentre per la prossima settimana è previsto larrivo di Santucci, Kouznetsova e Flavia Luiza.