Viterbo 23 agosto 2005 - ore 0,30 - Senza Filtro - A Viterbo sbarca la manifestazione I Colori dellEstate. Si tratta di una iniziativa nata per promuovere la varie arti di strada, cabaret, musica fino ad arrivare al teatro. Lappuntamento e fissato per i giorni 27, 28, 29 in piazza del Gesù dalle ore 18.00 alle 24.00.
Dalle 18.00 alle 20.00 è prevista per tutte e tre le giornate, la partecipazione di artisti di strada, saltimbanco e spettacoli dedicati ai più piccoli. Sabato, primo giorno della kermesse, alle 22.00 la Compagnia di Prosa Annabella Schiavone presenterà
.E meglio se Sheakspeare non lo sa.
La storia è quella di un commediografo depresso e fallito alla ricerca dellopera del rilancio, pieno di debiti e con in testa un progetto irrealizzabile: Otello in pompa magna
un portiere impiccione e traffichino con sedicenti doti artistiche
tre vicini di casa strambi ma ritenuti dal portiere grandi attori
sono questi i personaggi di una reality commedia che, attraverso equivoci e situazioni improbabili, gags e trovate comiche degne della commedia classica partenopea e del grande Eduardo De Filippo, vi farà ridere a crepapelle!!!
Il giorno 28 ore 22.00: Gran Cabaret Show con Luciano Lembo.
Il giorno 29 ore 22.00: Innuendo TributeBand Queen.
Sarà un tributo dedicato alla band più amata che ha scritto a caratteri doro la storia musicale mondiale: I Queen. E lomaggio che poteva arrivare da una delle cover band ufficiali riconosciute dal fans club. Loro sono di Roma e non nascondono di certo la grande passione per i loro idoli inglesi. La voce è quella di Luigi Lusi, alla chitarra Giantony Di Caprio, basso Giacomo Vitullo, percussioni Giovanni Gregori e tastiere Eugenio Valente.
La particolarita degli Innuendo non è solo quella di eseguire in maniera del tutto fedele i brani dei Queen, ma è data anche dal modo in cui si presentano sul palcoscenico indossando i tipici costumi del celebre gruppo.
La manifestazione è organizzata dalla Green Events con il patrocinio del Comune di Viterbo e il Sodalizio dei Facchini di S.Rosa.