Viterbo 23 agosto 2005 - ore 17 - Senza Filtro - I consiglieri comunali di Montefiascone Antonio Paoletti e GianPiero Ciucci hanno aderito ufficialmente ai Popolari-Udeur.
Ladesione è avvenuta ieri sera, nel corso di una riunione alla quale, insieme allAssessore regionale agli Affari Istituzionali, Enti Locali e Sicurezza, e dirigente nazionale del partito, Regino Brachetti, al segretario cittadino, Luciano Femminella, e ad altri dirigenti del Campanile, hanno partecipato un centinaio di iscritti e simpatizzanti.
Paoletti e Ciucci, eletti entrambi alle scorse elezioni comunali nella lista di Forza Italia, vantano una lunga carriera politica, che, per quanto riguarda il primo, inizia nella Democrazia Cristiana, mentre nel caso del secondo, trae origine dallesperienza socialista riformista. Con ladesione formale dei due, si rafforza il gruppo del Popolari-Udeur in consiglio comunale, che ora, con Stefano Ranucci, può contare su tre rappresentanti.
Sono molto soddisfatto per lingresso di Paoletti e Ciucci nel nostro partito è stato il commento di Femminella la loro presenza va a rafforzare una rappresentanza che, a livello territoriale, ci permette di contare su oltre 400 adesioni raccolte, con altre 60 in procinto di essere formalizzate. Sono certo che, in virtù della loro esperienza, i nostri due nuovi consiglieri sapranno manifestare al meglio le istanze dei Popolari-Udeur al Comune di Montefiascone. Voglio ringraziare, inoltre, lAssessore Brachetti, per la costanza e la dedizione con la quale ci affianca nella nostra azione politica, malgrado i gravosi impegni amministrativi che deve affrontare quotidianamente ha concluso Femminella.