Viterbo 17 agosto 2005 - ore 7,30 - Senza Filtro - E partita il 16 agosto la rassegna "Teatro sotto le stelle" che si terrà, come ogni estate, nella splendida cornice del Chiostro San Marco di Tarquinia.
L'evento, promosso e coordinato da Giancarlo Capitani ed organizzato dalla Show Business 2002 con il contributo della Regione Lazio e della Provincia di Viterbo e con il patrocinio del Comune di Tarquinia, costituisce ormai da anni uno dei più importanti avvenimenti nell'ambito dell' Estate Tarquiese.
Debutto alla grande, quindi, martedi 16, con lo shakesperiano "Il mercante di Venezia", interpretato da Flavio Bucci per la regia di Nucci Ladogana; si prosegue il 18 con l'esilarante Augusto Fornari ( già leader de I Picari), protagonista dello spettacolo "Solo contro tutti", ed il 21 con Oreste Lionello e Natalie Caldonazzo nella commedia "La XII notte" di W. Shakespeare. Gran finale il 26 con "Il Marchese del Grillo" , nell' interpretazione del più importante portavoce della tradizione teatrale romanesca, Alfiero Alfieri.
Inizio spettacoli ore 21.30.