 |
Il Comune di Nepi
Copyright Tusciaweb
|
|
- La direzione artistica della “Stagione Borgiana” ha deciso di posticipare la data per potersi iscrivere alla rassegna di teatro amatoriale brillante “I Sipari di Lucrezia” e al concorso canoro Città di Nepi “Musicalia”, entrambi alla II edizione.
La decisione è maturata in seguito alle numerose richieste da parte di giovani cantanti e di compagnie teatrali che avranno così la possibilità di far recapitare il materiale necessario per l’iscrizione.
Il termine è stato prorogato al 25 maggio 2011. Musica e teatro sono due grandi passioni fra i giovani.
La rassegna teatrale “I Sipari di Lucrezia” è nata con lo scopo di valorizzare il patrimonio culturale e artistico del territorio locale e nazionale, ed è organizzata dal Comune di Nepi, assessorato alla Cultura, in collaborazione con l’Associazione Culturale Stagione Borgiana e l’Associazione Culturale “La Nuova Torretta”.
Fra le compagnie partecipanti saranno attribuiti i seguenti premi: “Migliore regia “Leopoldo Alimelli”, “Migliore Attore”, “Migliore Attrice” e “Migliore Compagnia”. Mentre “Musicalia” è divisa in quattro categorie: Junior, Teen, Senior e Cantautori.
I moduli di iscrizione per partecipare a “Musicalia” e a “I Sipari di Lucrezia” sono reperibili sul sito www.stagioneborgiana.it e vanno fatti pervenire, quindi entro il termine prorogato del 25 Maggio 2011 o al seguente indirizzo: Greg Studio, via S. Pio V, 117 – 01036 Nepi (VT), oppure alle mail info@stagioneborgiana.it gregstudio@alice.it musicultura@hotmail.it. Per informazioni si possono contattare gli organizzatori ai seguenti numeri telefonici: 0761 556943 – Cell. 339 7374192 – 335 5905280.
|