Riceviamo e pubblichiamo - Venerdi scorso si è svolta la riunione della sezione “Pietro Nenni” Partito socialista italiano di Montalto di Castro/Pescia Romana. Nell’occasione sono stati annunciati i prossimi appuntamenti elettorali del partito sia a livello provinciale che regionale.
Inoltre è stata presentata la lista che sarà presente all’appuntamento del 28 marzo:
per le elezioni provinciali il Partito socialista italiano è ideatore e membro costituente della lista "Alleanza Riformista", dove esprime la maggioranza dei candidati insieme ad altri del Psdi, Pli, ex Pdci, ex Rc, dell'area democratica, delle associazioni di categoria e sindacali, e della cosidetta società civile.
La lista è collegata al presidente Federico Grattarola, mentre nelle elezioni regionali il partito sarà presente con il proprio simbolo, collegato con la presidente Bonino.
Siamo, tuttavia, consapevoli che l'importanza del ruolo dei socialisti non sta nel valorizzare la propria storia che parla da sola, ma nel riuscire a dare soluzioni ai problemi concreti che riguardano la vita quotidiana di tutti cittadini.
Nel corso dell'incontro il coordinatore ha evidenziato la situazione occupazionale nella nostra zona, sia a seguito dello scarso utilizzo della centrale Enel di Montalto di Castro e dell’indotto ovvero delle piccole e medie imprese ormai in seria difficoltà.
Inoltre sono stati presentati i candidati alle elezioni Regionali:
Mauro Giovanale, Carmelo Bonarrico e Antonello Fodde.
Simonelli Aldo
Coordinatore provinciale Psi - Montalto di Castro