Riceviamo e pubblichiamo - Non capisco l'accanimento dell'avvocato Valentini nei miei confronti. Sono giorni che mi accusa di tutto: che io e i servizi sociali non facciamo nulla per far incontrare Paolo Esposito con la figlia, che io sono come don Abbondio... che sono come Ponzio Pilato.
Frasi ad hoc, ma che falsano la realtà . Vorrei ricordare, ad onor del vero, che prima il pm, poi il gip e ieri il gup del tribunale di Viterbo, Salvatore Fanti nell'udienza preliminare, ha rigettato diverse richieste dell'avvocato Valentini, tra cui quella di far incontrare padre e figlia.
Sa benissimo l'avvocato Valentini quali sono i motivi che hanno portato alla sospensione della podestà genitoriale e non sono pochi, tra l'altro, il materiale sequestrato dal contenuto agghiacciante, di cui lui furbamente non parla.
Non ha ancora capito che con questo comportamento reca danno e crea malessere nell'opinione pubblica di Gradoli.
Fa di tutto per sfruttare questa brutta vicenda per fini propagandistici, cerchi invece di rispettare Gradoli e i gradolesi, che, dopo tutti questo frastuono mediatico che dura fin dal mese di giugno 2009, hanno bisogno di tranquillità e non di essere fomentati.
Luigi Buzi
Sindaco di Gradoli