- La Virtus Calcio Acquapendente 1982 presenta il “I° Memorial Andrea Ronca” che si svolgerà sabato 19 settembre dalle 17 allo Stadio Comunale “Dario Dante Vitali”.
“Sarà una rassegna di calcio - ha sottolineato il presidente Bruno Bacchi - che vedrà impegnate le migliori squadre del panorama calcistico in ambito Csi.
Parteciperanno infatti l’Asd Tolfa (vincente Girone A viterbese), la Asd Cicram Ronciglione (vincente Girone B), la S.S. Valentano (vincente Girone C) e la nostra formazione.
Tutti insieme per il trofeo, ma soprattutto per ricordare un nostro amico e capitano".
La manifestazione affiliata alla Csi di Viterbo, si svolgerà con incontri di 20 minuti a tempo con semifinali e finali. In caso di parità si andrà ai rigori. Sono previsti premi per tutte le squadre partecipanti con una cena finale per tutti gli atleti, i dirigenti, gli arbitri e la presidenza del Csi offerta dalla Virtus al ristorante “Dall’Aldina”.
“Con questo memorial - conclude il Presidente -intendiamo presentare la prima manifestazione di prestigio della stagione agonistica 2009-2010. Si svolgerà tutti gli anni il terzo sabato di settembre tra le squadre che durante la stagionehanno vinto i gironi viterbesi di vampionato Amatori”.
|