Riceviamo e pubblichiamo - Domenica 6 settembre si è conclusa la Festa dei Democratici di Civita Castellana.
Gli obiettivi della Festa sono stati tutti raggiunti!
Anche quest'anno la grande Festa laica e popolare si è realizzata con il lavoro di decine e decine di volontari.
Si sono integrati momenti di dibattito politico, culturale e sociale, con momenti di intrattenimenti leggeri, come concerti musicali e spettacoli, e con gli immancabili momenti gastronomici.
E’ stata una festa che ha ottenuto un grande successo di partecipazione. Sono state oltre ottomila le persone che hanno visitato la festa.
E’ stata una festa popolare dove si sono incontrate persone giovani e meno giovani
Nella prospettiva dell’ormai prossimo congresso del PD hanno partecipato alla Festa i tre candidati alla segreteria regionale: Ilena Argentin per la mozione Marino, Alessandro Mazzoli per la mozione Bersani e Roberto Morassut per la mozione Franceschini.
L’incontro più atteso e che ha risposto alle aspettative dei partecipanti è stato quello a cui hanno partecipato tutti componenti della Giunta. Oltre alla soddisfazione e l’orgoglio di aver riconquistato il Governo della Città, hanno espresso un giudizio positivo su alcune decisioni già adottate e sul lavoro fatto in questi primi tre mesi, annunciando anche alcune azioni che saranno messe in campo nelle prossime settimane che riguardano tutti gli aspetti della vita comune della Città.
Il 4° Concorso di Poesie in ricordo del Maestro “Roberto Costanzelli” ha ottenuto un grande successo, sono stati proclamati i vincitori, la premiazione con la lettura delle opere avverrà venerdì 11 settembre 2009 alle ore 18 presso i locali Telligraf, località Prataroni, Civita Castellana.
Il successo della festa è merito della partecipazione dei Giovani Democratici, che all’interno della festa, oltre a collaborare con il resto dell’organizzazione della festa, hanno gestito autonomamente uno spazio organizzando una serie di eventi dalla proiezione di un film al Concorso di gruppi musicali, dal concorso di fotografia ai giochi e animazioni dei bambini. Animato tutta la festa.
La festa si è conclusa con la estrazione della sottoscrizione volontaria a premi.
I numeri estratti Estrazione sottoscrizione volontaria a premi
1° Premio N. 2959
2° Premo N. 2383
3° Premio N. 2670
4° Premio N. 2983
5° Premio N. 0842
|