- Chiusa la prima settimana di preparazione con l'allenamento pomeridiano di venerdì le ragazze della Virtus Viterbo targata San Raffaele si godono due meritati giorni di riposo.
Nel verde del bellissimo impianto di Colle Lasalle le atlete giallo-blu hanno faticato e sudato con dedizione senza, però, abbandonare mai il sorriso che è caratteristica peculiare di questa compagine.
C’è soddisfazione nello staff tecnico per il lavoro svolto; tutto il gruppo si è sottoposto con impegno e concentrazione al programma predisposto dal preparatore atletico Daniele Rossi e i risultati avuti nel test di venerdì mattina confermano quanto di buono si era visto in settimana.
Le ragazze hanno fornito ottime risposte sia dal punto di vista tenuta sia in termini di velocità. Una nota di merito va alle più “piccole”, aggregate all’organico della prima squadra, che hanno saputo ben integrarsi e reggere i duri ritmi di lavoro.
Gli allenamenti riprenderanno lunedì mattina e proseguiranno sulla falsariga della settimana passata: la mattina agli ordini di Daniele Rossi per la preparazione atletica ed il pomeriggio con coach D’Antoni per il lavoro tecnico.
|