Riceviamo e pubblichiamo - A grande richiesta dei consumatori, sabato 4 settembre, il mercatino di campagna amica della Coldiretti riprende la sua normale attività con il conforto del lusinghiero giudizio espresso anche dal Codacons che, dopo una rilevazione effettuata nell’ultima vendita prima delle ferie estive, ha constatato che oltre a genuinità e freschezza i prezzi praticati dai banchi sono risultati inferiori alla media nazionale e in particolar modo del centro Italia.
Dalle 8,30 alle 13,00 in viale F. Baracca 81, nel piazzale dell’organizzazione, con ampia possibilità di parcheggio, i produttori agricoli metteranno in vendita i loro prodotti: ortaggi, frutta, vino, olio, marmellate, miele e legumi, rigorosamente locali e freschissimi.
Se si pensa a quanto messo in evidenza dalla manifestazione attuata dalla Coldiretti al Brennero e nelle altre frontiere italiane, cioè alle innumerevoli tonnellate di prodotti alimentari stranieri importati per poi essere poi venduti come italiani, è senz’altro una occasione da non perdere per acquistare prodotti garantiti e salvaguardare la propria salute.
Il mercato di campagna amica si ripeterà ogni sabato mattina in via F. Baracca 81, sulla strada provinciale Teverina.
Coldiretti
|