|
Riceviamo e pubblichiamo - La formazione del coordinamento provinciale del Pdl è alle sue battute finali. In questi mesi il coordinatore provinciale del Pdl, Giulio Marini, e la vice, Gabriela Grassini, hanno lavorato assiduamente per arrivare a comporre una squadra da porre alla guida del nuovo partito.
Ciascuna forza politica ha individuato al suo interno i criteri di scelta più opportuni e un preciso metodo di lavoro nel rispetto delle giuste aspettative di ognuno.
Ora, in attesa del necessario riscontro da parte del Partito nazionale delle proposte effettuate, è indispensabile mantenere il percorso di estrema correttezza e legalità seguito sin qui, lungo il quale non ci può essere nessuno spazio per iniziative isolate senza riconoscimento o legittimazione alcuna.
In questo contesto si inserisce il monito dei due coordinatori Marini e Grassini “In attesa di ricevere un riscontro da parte del Partito nazionale su quello che sarà il coordinamento provinciale del Pdl – dicono- nessuno è autorizzato ad aprire sedi o coordinamenti locali sul territorio della nostra provincia”.
Popolo della Libertà Viterbo
|