Riceviamo e pubblichiamo -
Il lavoro della giunta Dottarelli non si arresta e al contrario continua con il suo governo del fare.
Stavolta si tratta di due importanti realizzazioni dedicate ai più piccoli: i lavori di completamento della scuola materna e quelli di costruzione del nuovo parco ricreativo per i bambini.
I lavori alla scuola materna hanno portato ad alcune realizzazioni che avevano un'assoluta priorità: il rifacimento delle strutture del giardino adibite con nuovi giochi e strumenti ricreativi e poi la realizzazione della sala teatrale e ricreativa all'interno della struttura, un'ampia stanza dove sono stati disposti strumenti tecnici per gli alunni ed anche un gigantesco televisore al plasma per la visione di alcuni canali e video dedicati alla formazione.
Non solo la scuola, ma anche il parco giochi in viale Cadorna. Infatti dove prima erano presenti dei giochi per i bambini da sei a dodici anni adesso il Comune di Bolsena ha provveduto anche per la fascia d'età da tre a sei. Sono stati da poco installati i nuovi Castelli di legno, le altalene, gli scivoli e molto altro, tutto a misura di bambino.
Grande attenzione della giunta al riguardo.
Il sindaco Dottarelli ha comunicato ai suoi amministratori che la nuova scuola materna sarà completata entro ottobre ed ragazzi potranno usufruirne già a partire dal prossimo gennaio in occasione del rientro dalle festività.
Comune di Bolsena
|