- Denunciata infermiaera dalla mano lunga.
Ieri pomeriggio gli agenti della squadra mobile della Questura, hanno fermato e controllato un'infermiera ddell'ospedale di Belcolle.
La donna è stata fermata a conclusione di un’intensa attività d’indagine e di specifici servizi volti ad identificare gli autori di diversi furti di banconote ed altri oggetti di valore, tra i quali telefonini, carte di credito ed altro, commessi, in questo ultimo periodo, all’interno dell’Ospedale Belcolle in danno di dipendenti della Asl, degenti e famigliari.
Nel corso della perquisizione personale la donna è stata trovata in possesso di una banconota, occultata all’interno del reggiseno, che la stessa aveva sottratto poco prima dal portamonete di una sua collega.
La banconota, già contrassegnata, era stata fatta riporre nel portafogli di un’infermiera poi depositato all’interno di un armadietto metallico nel locale adibito a spogliatoio in uso esclusivamente al personale Asl e dove non possono accedere gli estranei.
La donna è stata, quindi, denunciata in stato di libertà alla Procura della Repubblica per furto aggravato in flagranza e la banconota, rinvenuta in suo possesso, debitamente sequestrata.
|