Riceviamo e pubblichiamo - Il vice sindaco di Montefiascone Carla Pepponi, l’assessore all’Ambiente Angelo Cesare Busà e l’agenzia Regionale per i parchi del Lazio, informano che la Regione Lazio - ARP Agenzia Regionale Parchi, ha bandito un premio “Lazio agricolo e naturale” per l’anno 2010.
Con questo premio si vuole fare emergere lo stretto rapporto tra agricoltura e natura della nostra Regione, che trova giusta rappresentazione anche nel progetto di sistema natura in campo. (Per informazioni e approfondimenti sul Progetto/Premio - Natura in Campo consultare il sito del comune www.comune.montefiascone.vt.it.)
Le sette migliori opere saranno selezionate per la realizzazione di una cartellina artistica, della serie Arp – Naturarte, con un compenso per l’autore pari a 1.200 euro, secondo le modalità dettate nel bando.
La partecipazione è aperta a tutti, illustratori professionisti e non, senza requisiti di età, sesso, nazionalità. Il termine per la presentazione della documentazione è il 16 Ottobre 2009.
Comune di Montefiascone
|