- Una giornata intera dedicata alla regolarizzazione di colf e badanti, organizzata dai consulenti del lavoro in collaborazione col ministero degli Interni e Il Sole 24 Ore.
I consulenti del lavoro di Viterbo, proprio per venire incontro ai dubbi dell’ultim’ora hanno organizzato per domani, 24 settembre, presso la sede dell’ordine provinciale di via Genova, dalle 9 alle 12,30 e dalle 15,30 alle 18,30, una giornata dedicata a risolvere qualsiasi problema su convenienza, modalità, costi e adempimenti per la corretta gestione della regolarizzazione ma anche degli adempimenti successivi.
In contemporanea, sempre il 24 settembre, i consulenti del lavoro, in collaborazione con Il Sole 24 Ore, risponderanno a quesiti telefonici e via mail.
La sanatoria di colf e badanti, per tutto il mese di settembre, pemetterà ai datori di lavoro domestici di regolarizzare le posizioni irregolari riguardanti tali categorie di lavoratori che, ad oggi, risultano sconosciuti agli enti previdenziali.
Considerata la delicatezza dell’operazione, la categoria dei consulenti del lavoro è stata scelta quale partner operativo dal ministero dell’Interno per verificare i casi di corretta regolarizzazione e per dare consulenza, ed assistenza, ai cittadini che decidono di far emergere il lavoro domestico.
Per maggiori informazioni www.consulentidellavoro.it
|