- E mentre Santino Marchetti sta per preparare al meglio la prossima amichevole mercoledì sera a Ronciglione contro la Vicus, il difficile esordio in seconda categoria del 4 ottobre contro il forte Collevecchio, che è andato a vincere fuori casa nel primo round di coppa Lazio regionale, la società granata è alle prese con la presentazione ufficiale della squadra per la stagione 2009/2010.
L'evento, dopo la fortunata edizione dell'anno passato, edizione che ha avvicinato tanti appassionati e tifosi locali al sodalizio del vice presidente Leonardo Vispi verrà riproposto domenica prossima, 27 settembre, dalle 17 al Buena Vista di Gianni Morbidelli.
“La presentazione della squadra – ha detto Alfredo Boldorini – è un momento importante per la vita associativa del club.
Innanzitutto perchè – ha continuato il presidente – si tolgono i veli sia sotto il profilo della nuova rosa che sotto quello dei programmi per la prossima impegnativa stagione.
Verranno presentati a tutti i nuovi componenti del consiglio direttivo, il nuovo staff tecnico, il nuovo allenatore e naturalmente loro, gli attori principali di questo campionato di seconda categoria regionale e cioè i giocatori.
In secondo luogo – ha aggiunto - perchè la nostra società non deve rimanere ai margini, non deve rimanere isolata ma, anzi, deve essere parte integrante del tessuto sociale bassanese.
Quale migliore opportunità questa per avvicinare i cittadini alle nostre vicende, ai nostri interessi, agli interessi che poi sono di gran parte della popolazione? Con l'occasione estendiamo a tutti, associazioni, tifosi, sportivi, appassionati e non l'invito a partecipare a questo pomeriggio all'insegna del divertimento, dell'aggregazione e dello sport”.
|