Riceviamo e pubblichiamo - Il partito dei diritti: la parlamentare e Ileana Argentin a Viterbo giovedì 24 settembre
Pd, il partito dei diritti. Questo il titolo dell’iniziativa promossa dal coordinamento Tuscia per Marino che avrà luogo giovedì 24 settembre alle 17 a Viterbo nella sala conferenze della Provincia.
Interverranno all’incontro, che affronterà i temi relativi i diritti civili e sociali e le tematiche più ampie in riferimento ai recenti fatti internazionali, le onorevoli Rosa Calipari e Ileana Argentin, quest’ultima candidata alla segreteria regionale del Pd dalla mozione Marino.
Ileana Argentin, deputata del Pd, già assessore alle politiche sociali di Roma, è membro della commissione Affari Sociali della Camera. Laureata in scienze politiche e giurisprudenza, editorialista e presidente dell'associazione rete sociale del Partito democratico, la Argentin è candidata alla segreteria regionale del Pd del Lazio per la mozione Marino.
I punti fondamentali della piattaforma elettorale di Ileana Argentin si sintetizzano in un secco no alle correnti “legate a logiche di potere” e un sì alla centralità dei circoli, con occhi puntati su lavoro, giustizia e sociale.
Quella di giovedì 24 sarà la prima di una serie di iniziative organizzate dal coordinamento di Viterbo per la mozione Marino in vista delle primarie del Partito democratico per l'elezione del segretario nazionale che si terranno il prossimo 25 ottobre.
La Tuscia per Ignazio Marino
|