 |
Il capitano Marco Ciervo |
|
|
- I carabinieri del Nucleo Operativo e radiomobile di Viterbo, guidati dal capitano Marco Ciervo e dal tenente Giovanni Martufi, hanno arrestato due giovani di Capranica con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
I due, D.C. 29 enne e G.M. 26 enne, erano tenuti d’occhio già da qualche tempo dagli uomini dell’Arma, perché sospettati di rifornire di cocaina la zona di Vetralla e Capranica.
Ieri notte i militari hanno stretto il cerchio intorno ai due giovani mentre ritornavano dalla capitale dove, con ogni probabilità si erano riforniti di stupefacente.
I carabinieri, dopo averli intercettati e seguiti li hanno bloccati e perquisiti trovando su uno dei due, venti grammi di cocaina nascosti negli slip e sull’altro cinque grammi di cocaina già suddivisa in dosi, che nascondeva nel retto.
La successiva perquisizione domiciliare ha consentito inoltre di rinvenire un bilancino elettronico oltre a sostanza da taglio (mannite).
I due sono stati portati al carcere di Mammagialla.
Nel fine settimana, inoltre, sono state denunciate tre persone, due rumeni e un 19enne italiano, trovati alla guida delle proprie autovetture in stato di ebbrezza alcolica con tassi etilici molto superiori al consentito.
|