- Nuovo acquisto per la Defensor di coach Carlo Scaramuccia, impegnata in questo fine settimana in un interessante quadrangolare a Santa Marinella.
Il team gialloblù ha infatti definito l’ingaggio di Raffaella Sorvillo, ala grande di 1,80 che darà al quintetto viterbese maggiore solidità ed esperienza sotto canestro. Nata a Roma il 15/4/1971, Sorvillo ha iniziato la sua avventura nel mondo della pallacanestro nella formazione del Teresianum, poi ha indossato anche le maglie di Marino, Cus Roma, Stelle Marine, COR Roma, Palestrina per un breve periodo e Civitavecchia. Una carriera interamente nel Lazio, attraverso le principali categorie del basket femminile, che l’ha portata ora ad incrociare il cammino della Defensor, cui serviva proprio una giocatrice con le sue caratteristiche.
“Mi è stato chiesto di dare una mano alla squadra – commenta – e cercherò di farlo con il massimo impegno. Dovrò supportare le altre giocatrici esperte della squadra come Kouznetsova e Narcisi per far crescere le tante giovani che ci sono in organico, cercando di aiutarle sia negli allenamenti che durante le partite”.
Sorvillo si è subito messa a disposizione di coach Scaramuccia e si è già allenata con le nuove compagne.
|