Riceviamo e pubblichiamo - Distinto onorevole Morassut,
sono l’avvocato Aldo Maria Moneta, presidente dell’associazione Tuscia Europa. Le scrivo per assicurarle che non esiste alcun rapporto né interessenza tra la nostra e altre associazioni, strutture similari e/o fondazioni.
L’associazione TusciaEuropa è un’associazione senza fini di lucro costituita in data 5 maggio 2009 con scrittura privata registrata in data 8 maggio 2009 al numero 1254 presso l’Agenzia delle Entrate, Ufficio territoriale di Viterbo.
L’associazione ha i seguenti scopi, come citato dall’articolo 2 dello statuto: intraprendere iniziative volte a promuovere il pensiero, la cultura e l’azione politica della sinistra italiana ed europea; favorire l’incontro tra donne e uomini che possano fornire supporto di idee e ogni altro contributo e sostegno alla crescita sociale, civile, culturale ed economica della Tuscia.
L’associazione è diretta da un consiglio di amministrazione composto, oltre che dal sottoscritto in qualità di presidente, dal vicepresidente Sandra Pandolfi e dal tesoriere Maurizio Paradiso.
L’associazione è dotata di codice fiscale numero 90091520560 ed è soggetta alle relative normative di legge in materia di associazioni.
Aldo Maria Moneta
|