Riceviamo e pubblichiamo
- E' fissato per questa domenica in piazza XX settembre l'appuntamento con l'inaugurazione del circolo del Partito Democratico di Bagnaia.
A darvi il benvenuto, alle 17,30, saranno il capogruppo del Pd in Consiglio Ugo Sposetti e il segretario comunale Alvaro Ricci.
“La presenza stabile del circolo di Bagnaia - ha affermato il coordinatore del circolo locale, Federico Mancinelli - rappresenta la volontà e la disponibilità del Partito Democratico ad essere presente in un paese completamente abbandonato dall’amministrazione comunale. Una sede locale infatti rappresenta il tramite fra la nostra cittadina e la vicina Viterbo, facendo da cassa di risonanza alle esigenze dei nostri abitanti a Palazzo dei Priori.
I problemi infatti sono all’ordine del giorno e le frequenti sollecitazioni dei nostri consiglieri comunali riguardanti Bagnaia si perdono nel vuoto: siamo costretti a vivere in un paese che versa nel degrado.
Confido nella massima partecipazione della comunità bagnaiola, dunque non solo degli iscritti ma anche dei simpatizzanti, ai lavori del circolo del Partito democratico - ha concluso Mancinelli - affinchè si possano elaborare progetti ed avanzare proposte per migliorare insieme la vita quotidiana nella nostra cittadina”.
Al termine dei lavori è previsto un piccolo aperitivo.
Federico Mancinelli
Corrdinatore Partito Democratico Bagnaia
|