- “La riforma della professione nell'interesse pubblico". Questo il tema che affronterà e approfondirà l’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili il prossimo 21 settembre, nell’ambito del convegno organizzato con il patrocinio dell’Università degli Studi della Tuscia presso l’Aula Magna del Rettorato a Santa Maria in Gradi.
Tra gli argomenti che si andranno a trattare durante l’incontro, la tutela del mercato, il confronto con le istituzioni e l’importanza delle tariffe professionali. Ma il convegno rappresenterà anche la giusta occasione per rinnovare e ribadire l'importanza della convenzione siglata in passato dall’ordine professionale e dalla Facoltà di Economia dell’ateneo viterbese.
I lavori saranno aperti dal Rettore Marco Mancini. Seguirà il saluto del Presidente dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Viterbo Stefano Tedeschi. Tra i relatori che interverranno al convegno, il Preside della Facoltà di Economia Alessandro Ruggieri, il Direttore Provinciale dell’Agenzia delle Entrate Tommaso Priolo, i Consiglieri nazionali Andrea Bonechi e Massimo Mellacina e il Dottore commercialista Umberto Caldari. A conclusione dell’incontro, seguirà la Santa Messa in onore di San Matteo Evangelista, celebrata dal Vescovo Lorenzo Chiarinelli, presso la Chiesa di Santa Maria della Grotticella.
|