 |
Angelo Allegrini e Giulia Arcangeli |
|
|
Riceviamo e pubblichiamo - In una campagna congressuale che rappresenta un importante momento di discussione e confronto, la sobrietà dovrebbe essere la cifra che contraddistingue una delicata e appassionante fase di consolidamento dell’identità del Partito Democratico.
Per questo le cene offerte a decine di persone, l’ostentazione di una propaganda roboante nello stile delle più acerrime campagne elettorali appaiono fuori luogo, sia perché il partito ha bisogno di discutere e non di apparire, sia perché la fase di crisi economica che il paese e il nostro territorio attraversano richiede misura e moderazione.
Ci auguriamo perciò che l’appello a ritrovare l’essenza della discussione e del confronto, nel rispetto da parte di tutti delle regole sulle risorse economiche della campagna congressuale, invece di essere derubricato a polemica sterile, venga piuttosto accolto e possa segnare queste ultime settimane che ci separano dalla celebrazione del congresso provinciale.
Ricordando tutti insieme che il dovere fondamentale di ciascuno di noi è di volere bene al Partito Democratico che, per l’appunto insieme, stiamo costruendo.
Angelo Allegrini
Coordinatore provinciale PD di Viterbo
Giulia Arcangeli
Vice coordinatrice provinciale PD di Viterbo
|