- Domenica 20 settembre, organizzato dal club Ducati doc Viterbo, si svolgerà il secondo raduno motociclistico Ducati Day Tuscia.
L’appuntamento iniziale per gli appassionati delle moto Ducati è a Viterbo, al negozio Romanelli moto, sulla strada tuscanese.
Dopo la colazione e la consegna dei tradizionali gadget, i partecipanti incontreranno i famosi piloti Michel Fabrizio attuale pilota Ducati nel team ufficiale e astro nascente del motociclismo e Giancarlo Falappa che è stato una bandiera Ducati nella categoria Superbike e ora rappresenta la casa costruttrice nelle manifestazioni ufficiali.
Alle 11 le moto sfrecceranno verso Tarquinia, dove l’arrivo è previsto alle 12,30, al bar Capolinea all’alberata Dante Alighieri.
Alle 13,30 tutti a pranzo a Tarquinia Lido dove, allietati dalla musica, i motociclisti riceveranno i premi e si godranno qualche ora di mare e di sole.
Il tarquiniese Pierlorenzo Vergine è il presidente del Doc, Ducati Owners Club, il club ufficiale Ducati a Viterbo. Gli appassionati che vogliono partecipare alla manifestazione, lo possono contattare telefonando al numero 348.3420017 o inviando una e-mail a info@docviterbo.it.
|