- “Viaggiare in camper nella città del Santo Sepolcro e dei Pugnaloni” è la nuova proposta turistica offerta dall'assessorato al Turismo e Cultura del comune di Acquapendente a tutti coloro che in questo mese di settembre vorranno visitare il centro viterbese, ai confini con Umbria e Toscana.
Prevista una promozione a favore dei camperisti che vogliono usufruire di servizi agevolati con la tessera camper service.
La stessa, permetterà di usufruire di pasti a costi agevolati e garantiti in qualità di gastronomia locale nei ristoranti convenzionati con l’organizzazione. La tessera con i menù proposti dagli stessi ristoranti, può essere ritirata all’ufficio di promozione turistica del comune dal lunedì al sabato dalle 08,00 alle 13,00.
Assieme a una cartellina promo-turistica e altre agevolazioni in corso.
Per avere ulteriori informazioni sull’area sosta gratuita per circa trenta camper in località palazzetto dello sport con illuminazione, pozzetto di scarico, approvvigionamento acqua a circa 200 metri dal centro storico, è possibile contattare il responsabile Sergio Pieri allo 0763 – 7309206 o scrivere all'indirizzo turismo@comuneacquapendente.it.
|