- L’associazione di volontariato Adamo, che assiste i malati oncologici, ringrazia pubblicamente il Gruppo Ideaviva per il sostegno e la vicinanza dimostrati.
“Siamo stati ospiti del Gruppo Ideaviva - dice la responsabile tarquiniese dell’Adamo, Roberta Caracciolo - che ci ha consentito di raccogliere donazioni a favore della nostra associazione durante la manifestazione che si è svolta domenica 6 settembre, in cui sono state elette Miss Bellezze d’Italia Lazio e Miss Tarquinia 2009.
Durante la serata, nonostante il disturbo creato dal forte vento, abbiamo raccolto 557 euro, una somma che sarà destinata al sostegno dei malati oncologici e delle loro famiglie.
Si è trattato di una serata dedicata alla bellezza, ma c’è stato spazio anche alla solidarietà. Questo si deve alla sensibilità dimostrata dagli organizzatori.
Siamo molto soddisfatti del risultato ottenuto.
Ringraziamo il Gruppo Ideaviva - conclude Roberta Caracciolo - e tutti quelli che hanno donato qualcosa a favore dell’associazione”.
L’associazione Adamo, aprirà a breve una sede in città e attiverà un centro di ascolto per le famiglie dei malati oncologici.
L’associazione è alla ricerca di volontari e a breve partirà una campagna di sensibilizzazione per trovare nuove adesioni.
|