- Riparte l’attività della Finass Atletica Viterbo, che lunedì 14 settembre richiama al campo scuola di Viterbo tutti i suoi giovanissimi tesserati, per la seconda parte di stagione agonistica che riguarderà le gare di settembre e ottobre.
Sempre il 14 settembre la Finass apre il nuovo tesseramento per la stagione 2010 con i consueti tre corsi di avviamento alla atletica per i 5-7 anni, 8-9 anni e 10-12 anni coordinati da Rossella Lodesani e Monica Condurelli.
L’attività verrà seguita da insegnanti e tecnici federali di atletica e impegnerà i vecchi e nuovi iscritti fino a ottobre 2010 con la pausa estiva di luglio ed agosto.
Quanto mai ricca l’attività proposta dai tecnici della Finass, che attraverso i vari settori di specialità, le corse di velocità e resistenza, le corse a ostacoli, i salti, i lanci e la marcia spazierà anche sulla ginnastica a corpo libero, l’uso di piccoli attrezzi e i giochi sportivi.
Non mancheranno momenti prettamente ludici con la disputa in tutti i mesi di manifestazioni sportive e gare di giocatletica.
Ulteriori notizie potranno essere richieste ai numeri 0761/226675 e 0761/251604 oppure direttamente tutti i pomeriggi al campo scuola di Viterbo.
|