- “Rispetto e massima attenzione per tutte le squadre”.
All'indomani della pubblicazione dei gironi di Seconda il Presidente del Bassano Romano analizza il proprio raggruppamento.
“Il girone B – ammette Alfredo Boldorini – è senza dubbio non facile. Ci sono squadre attrezzate per i piani alti come il Vignanello, squadre che hanno un certo curriculum di esperienza in categoria, come Rignanosoratte,Vejanese, Manziana, Vasanello e squadre come la nostra che si affacciano per il primo anno in seconda: noi dovremo essere bravi a ottenere il massimo da ogni circostanza. I tanti derby? Fa un certo effetto – afferma ancora il dirigente bassanese - rivedere la presenza di tutte queste “stracittadine”.
Che hanno caratterizzato il calcio provinciale degli anni '90: io credo che quest'anno il torneo sarà molto emozionante e vada vissuto interamente fino all'ultima giornata”.
Anche il mister bassanese esprime la medesima considerazione.
“Girone davvero tosto. Molto pericoloso. Ma non partiamo battuti. Siamo all'esordio in categoria – ha detto Santino Marchetti – e quindi ci vuole assoluta attenzione e rispetto per tutte le squadre. Ho notato anch'io la difficoltà del girone composta da formazioni viterbesi, romane e reatine.
Ci sono compagini che probabilmente saranno alla nostra portata, altre che invece avranno una marcia in più sia a livello di organico che tecnico, altre invece di cui non si sa di fatto nulla. Noi dovremmo essere bravi a fare la nostra partita, a rimanere sempre concentrati alla ricerca del massimo risultato. Se i ragazzi sapranno interpretare questa mentalità potremmo raggiungere i nostri obiettivi”.
|