Riceviamo e pubblichiamo - E’ appena iniziata l’attività del pattinaggio artistico a rotelle della Libertas Pilastro e subito due buone notizie per gli atleti della società rionale, infatti, è arrivata la convocazione da parte del commissario tecnico della Nazionale per Martina Tosini per disputare una gara internazionale di solo dance nel prossimo mese di ottobre e la convocazione per i singolaristi Lorenzo Turchetti e Chiara Mizzelli (categoria giovanissimi) e per Francesco Mascia (categoria esordienti) per rappresentare la Regione Lazio al Trofeo delle Regioni che si disputerà a Calenzano dal 30 ottobre al 1 novembre.
Grande soddisfazione hanno espresso i due tecnici della società Sara Turchetti ed Elisa Cascioli per il riconoscimento ai propri atleti che già si sono messi al lavoro per i due importanti eventi.
La new entry nella società biancorossa è quella del Minivolley, una nuova disciplina sportiva, una nuova sfida che i dirigenti hanno lanciato e che sperano di poter affiancare al pattinaggio con uguale partecipazione e risultati, i ragazzi e ragazze delle scuole elementari e di prima e seconda media saranno seguiti dal prof. Adriano Ruggiero, figura molto nota nella pallavolo viterbese.
Per provare il pattinaggio e il minivolley potrete trovarci presso il Centro Sportivo Oratorio Sacro Cuore dal lunedì al venerdì dalle ore 16.00 alle ore 20.00.
Per informazioni, comunicati, notizie, curiosità e foto www.libertaspilastro.it
|