Riceviamo e pubblichiamo - Una singolare quanto lodevole donazione a favore dell’ospedale “Andosilla” è stata fatta da un bambino di 10 anni, Riccardo.
In occasione della sua prima comunione, Riccardo, anziché acquistare le tradizionali bomboniere da donare ai parenti ed agli amici, ha pensato alle persone meno fortunate donando la somma che avrebbe speso all’ Associazione ”Una mano al tuo ospedale” che la utilizzerà a favore dell’ ospedale “Andosilla”.
Ai parenti ed amici, insieme ai tradizionali confetti, ha allegato una pergamena in cui è scritto:
In occasione della mia Prima Comunione, con Mamma e Papà, ho voluto pensare alle perone meno fortunate effettuando una donazione alla ONLUS di Civita Castellana.
Grazie per aver contribuito a rendere questo giorno, un giorno davvero speciale.
Riccardo.”
Un gesto così significativo fatto da un bambino deve far riflettere molto i grandi e riempie di orgoglio tutti coloro che si sono impegnati e si impegneranno in futuro con donazioni e lavoro al miglioramento del nostro ospedale.
L’ associazione “Una mano al tuo ospedale” ringrazia Riccardo ed i suoi genitori per il lodevole gesto che evidenzia la sensibilità e l’ amore per il nostro ospedale.
Auguriamo a Riccardo ed ai suoi famigliari una giornata piacevole ed un futuro prosperoso e intenso di soddisfazioni.
Una mano al tuo aspedale