- Sabato al campo da baseball di Montefiascone si è giocata la terza partita del campionato Ragazzi.
I giovanissimi della squadra di baseball di Montefiascone hanno giocato molto bene, sia in attacco che in difesa, solo tre gli errori commessi, affrontando i pari età del Romans Cavaliere agguerriti soprattutto in attacco con diverse valide battute sugli esterni.
La partita si è giocata sempre sul filo del rasoio e non c'è mai stato un grosso distacco nei vari inning tra le due formazioni, alla fine del sesto inning il punteggio è risultato di quindici a undici in favore dei giovani falisci.
Anche stavolta, ed è il terzo successo di fila, i Ragazzi del Montefiascone sono riusciti a vincere ed un grosso grazie va agli allenatori Laura e Pedro, che tutti i giorni lavorano con i ragazzi al campo facendoli divertire, e nello stesso tempo riuscendo a prepararli al meglio per le partite.
L'incontro è stato diretto dal giovane Luca Morini. Si dovra’ ora decidere a riguardo della quarta giornata di campionato, stabilita inizialmente in calendario per sabato 9 Maggio alle ore 15,30 da giocarsi a Montefiascone contro la squadra di baseball Urbe Roma, ma che a causa di piccoli problemi tecnici forse dovrà essere spostata a domenica 10 maggio.