Riceviamo e pubblichiamo
- "L'aeroporto di Viterbo, un'occasione di sviluppo per l'intera Tuscia". Il titolo del convegno, che si terrà a Orvieto, mercoledì 27 maggio alle 18,00 al noto Palazzo dei sette.
Promotori dell'incontro, la lista civica Orvieto libera, il Pdl orvietano e il movimento politico Tuscia vola. Un trio d'eccezione a sostegno del candidato sindaco Toni Concina, che nell'occasione illustrerà lo scenario e le opportunità per tutto l'orvietano, derivanti dalla nascita dello scalo civile della Tuscia.
Nell'occasione relazioneranno l'assessore all'aeroporto del comune di Viterbo nonché presidente del movimento, Tuscia vola, Giovanni Bartoletti e Paolo Guidi, docente di economia e gestione delle imprese turistiche all'università della Tuscia.
Interverranno il candidato sindaco Toni Concina, il presidente di Orvieto libera Angelo Ranchino e Antonio Barberani per il Pdl.
"Nell'occasione presenteremo - afferma Giovanni Bartoletti - i nostri candidati, soci fondatori di Tuscia vola, a sostegno del candidato sindaco Toni Concina. Si tratta del giovanissimo Leonardo Maiolini (Pdl) e del noto imprenditore orvietano Gionni Moscetti (Orvieto libera) scesi in campo per portare avanti gli straordinari progetti di Tuscia vola, nell'orvietano".
Tutti i partecipanti avranno l'opportunità di intervenire e porre le domande del caso.
Al convegno, sono invitati i rappresentanti istituzionali del territorio, le associazioni di categoria e ovviamente tutti coloro che sono interessati ad approfondire le importanti tematiche affrontate dal convegno.
Tuscia vola Orvieto