 |
Copyright Tusciaweb |
|
|
-
Picchiano connazionale, quattro arrestati.
I carabinieri della stazione carabinieri di Allumiere e del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Civitavecchia, nell’ambito dei servizi di controllo del territorio, hanno arrestato quattro romeni: H.V.R., 22enne, H.G.B., 20enne, H.G., 44enne, e A.A.A., 21enne, abitanti ad Allumiere e Tolfa, accusati del reato di lesioni personali aggravate.
Nel tardo pomeriggio di ieri, nel pieno centro di Allumiere, in piazza della Repubblica, quattro romeni, a seguito di una discussione scaturita per futili motivi, hanno aggredito con calci e pugni un loro connazionale 28enne, per poi scappare verso Civitavecchia con l’autovettura di proprietà di H.G..
I carabinieri della stazione di Allumiere, prontamente intervenuti sul posto, dopo aver prestato i primi soccorsi al malcapitato ed assicurato l’intervento di un’ambulanza, si sono messi sulle tracce dei quattro aggressori, diramando, a tutte le pattuglie in servizio, le ricerche del veicolo con il quale i quattro si erano dati alla fuga.
Poco dopo, a seguito delle immediate ricerche, l’autovettura è stata rintracciata e bloccata in una via periferica di Civitavecchia, con a bordo tutti e quattro gli aggressori.
I militari hanno accertato che lo straniero aggredito, nel frattempo trasportato e visitato presso l’ospedale di Civitavecchia, è stato giudicato affetto da lesioni guaribili in 25 giorni per “trauma cranico e traumi contusivi vari”.
A conclusione degli accertamenti i quattro sono arrestati e rinchiusi nella casa circondariale di Borgata Aurelia a disposizione dell’autorità giudiziaria civitavecchiese.