-
Secondo spareggio promozione per la Sorgenia Crc che domani alle 15.30 scenderà in campo al Velodromo di Palermo, per il ritorno degli spareggi-promozione per la B. I biancogiallorossi devono compiere l’impresa, difficile ma non impossibile, di recuperare il 20-8 patito nell’andata di domenica scorsa al Moretti Della Marta.
Questo significa che per festeggiare la promozione diretta nella categoria superiore, i civitavecchiesi devono vincere con uno scarto di almeno 13 punti.
Dunque uno spiraglio ancora c’è ma come hanno sottolineato in settimana il tecnico Mazzarini e il capitano Mameli ci vorrà una perfetta mescolanza di cuore e testa.
In settimana la squadra ha lavorato molto al Casaletto Rosso, al fine di prendere le giuste contromisure ai tre quarti siciliani, la loro arma offensiva più pericolosa.
Per quanto riguarda questa partita, per la Sicilia domani partiranno tutti i giocatori, ad esclusione del solo Serra, peraltro autore dell’unica meta civitavecchiese domenica scorsa, impegnato con il proprio lavoro.