- Domenica 10 Maggio si è svolto a Genova il 1° torneo di rugby “Fave e Salame” organizzato dalla Amatori Rugby Genova. Il Green Viterbo, presente con tutte le categorie dalla under 7 alla under 13, ha ottenuto risultati più che soddisfacenti.
Il migliore è venuto dai più piccoli che, sfoggiando una grande grinta e un ottimo gioco, si sono classificati al 1° posto. Buono anche il terzo posto finale raggiunto dalla categoria under 9 che, giunta a Genova con 16 ragazzi, è stata in grado di formare 2 squadre di pari livello, sapientemente allenate dal coach Adriana Sferragatta.
L’under 11, magistralmente diretta da Cristiano Notarangelo e Michele Belli, pur non avendo tutta la rosa al completo si è piazzata al secondo posto, perdendo una combattutissima finale contro la C’è L’Este Padova.
Infine l’under 13, anch’essa con soli 13 ragazzi disponibili, si è classificata al secondo posto perdendo con una sola meta di scarto contro la compagine padovana.
Al termine delle partite, grazie all’ottima organizzazione e la squisita ospitalità dei padroni di casa, si è svolto il Terzo Tempo, momento in cui tutti i piccoli atleti e le loro famiglie si sono ritrovati nell’area ristoro per condividere nuove amicizie, raccontando le emozioni della giornata.