 |
Giuseppe Parroncini, capogruppo Pd alla Pisana |
|
|
-
“Gravissimo e allarmante”: così è stato definito dal capogruppo del Pd al consiglio regionale del lazio, Giuseppe Parroncini, il tono delle minacce, accompagnate da un proiettile, contenute nelle lettere fatte pervenire sia al segretario del Pd Lazio, Roberto Morassut, che al presidente del VI Municipio, Giammarco Palmieri.
“Si tratta di rivendicazioni farneticanti - ha detto Parroncini – e, per questo, ancor più preoccupanti, che segnalano un clima di pericoloso estremismo ed intolleranza nei confronti delle regole democratiche.
Occorre che i responsabili, i quali si vantano peraltro di essere gli autori degli attentati compiuti qualche settimana fa alle sedi Pd e Pdl del VI Municipio, siano immediatamente individuati e bloccati nella loro nefasta azione.
Al segretario Morassut e al presidente Palmieri – conclude il capogruppo Pd - rivolgo tutta la mia solidarietà ed il rinnovato sostegno all’impegno profuso nella loro azione politica per l’affermazione dei principi della democrazia contro ogni manifestazione di fanatismo e di violenza”.