 |
Giovanni Bartoletti |
|
|
Riceviamo e pubblichiamo - Tuscia Vola atterra in Umbria a sostenere la candidatura del sindaco orvietano del PDL Toni Còncina.
"Abbiamo messo in campo - afferma Giovanni Bartoletti, fondatore del movimento - due validissimi candidati: il giovanissimo Leonardo Maiolini (Pdl) e il noto imprenditore orvietano Gionni Moschetti (Orvieto Libera). Entrambi saranno gli alfieri degli straordinari progetti di "Tuscia Vola" sul territorio".
"Siamo rimasti affascinati - continua Bartoletti - dalle capacità, dall'entusiasmo e dalla straordinaria esperienza personale e professionale del candidato sindaco Toni Còncina. Ma soprattutto ci ha attratto il fatto che egli sia un professionista prestato alla politica del fare e non quella di poltrone e privilegi intramontabili, che il nostro movimento ha sempre categoricamente rifiutato".
"Il nostro movimento - dichiara Gionni Moschetti - vuole essere propositivo e garante dello sviluppo dell?intera Tuscia mediante l'attuazione di concrete azioni di sviluppo per il territorio.
Il successo ottenuto in passato dal nostro gruppo ci ha insegnato che la mediocrità o l'eccellenza di un territorio sono la conseguenza diretta delle componenti di volontà e determinazione delle persone che su quel territorio vivono e, soprattutto, della convinzione appassionata che le anima nel perseguire obiettivi condivisi.
C'è urgente bisogno - continua Gionni Moschetti - di aprire le finestre e fare entrare un refolo di aria fresca, nuova, pulita, rigeneratrice. E' giunto il momento di dare spazio alla gente e a coloro che nel nostro territorio hanno saputo esprimere una valenza positiva.
Con il motto "Noi siamo voi" i nostri candidati sono a disposizione di chiunque voglia approfondire il programma di Tuscia Vola".
Tuscia Vola Orvieto