- Testa va in Testa. Finita la partita a due a Monteromano sia Pengo che Manglaviti sembrano piegarsi al terzo candidato sindaco. Presto per incoronarlo sindaco ma sembra che i numeri siano tutti dalla parte di Testa.
I cittadini di Orte confermano la fiducia a Primieri. Nuovo sindaco, ma nella tradizione, di Bagnoregio è invece Francesco Bigiotti (Udc) eletto a maggioranza dai suoi concittadini.
A Grotte di Castro stravince Piero Camilli, candidato Pdl.
A Montefiascone dove la partita sembrava davvero dura i primi scrutini darebbero la vittoria a Danti (Pdl). Meno certo sembra invece essere il risultato del sindaco uscente Pengo (Udc) a Monteromano, dove Manglaviti (Pd) lo segue a ruota a distanza di soli 50 voti.
Anche a Tuscania la partita è tesa. Si contendo la poltrona di primo cittadino Natali e Liberati, tra i due la distanza si conta in una manciata di voti. Mentre Regino Brachetti vede la poltrona sempre più lontana.
Sembra invece sicura la vittoria di Mario Fanelli (Pd) a Capodimonte e di Buzi (Pd) a Gradoli. Così come quella di Anna Maria Zannoni a San Lorenzo Nuovo, la Grassini perde il suo fortino.
A Bolsena Dottarelli (Pdl) è ormai vicinissimo dal traguardo. Così come Paris a Monterosi. A Tessennano strada spianata per Milena Piermaria (Pd) sorella del famoso astronauta eletta sindaco.
Confermati sindaci Francesco Battistoni a Proceno e Luciano Sestili a Calcata. A Onano vince Giuliani