 |
Copyright Tusciaweb |
- I carabinieri di Civitavecchia hanno arrestato un 23enne romeno, ritenuto responsabile del reato di sequestro di persona, violenza sessuale aggravata e lesioni personali.
Il fatto è accaduto nel pomeriggio di giovedì, quando P.C.B., dopo aver seguito la sua ex fidanzata, l’ha costretta con minacce e violenza a seguirlo nella propria abitazione di Ladispoli.
Li M.C., 21enne romena, è stata costretta a subire atti sessuali con conseguenti lesioni personali da parte del suo aguzzino che non la lasciava uscire dall’abitazione.
I carabinieri, chiamati dalla madre della vittima hanno iniziato le ricerche e indagini che hanno portato all’arresto dell’autore in flagranza di reato.
I militari, dopo aver raccolto tutte le informazioni, hanno eseguito una perquisizione all’interno dell’abitazione di P.C.B. dove veniva trovata la vittima in evidente stato di shock.
La stessa, una volta messa in salvo, denunciava ai militari tutte le violenze subite, tra le quali anche quella a sfondo sessuale. I militari intervenivano nella flagranza del reato e bloccavano P.C.B. trovato in possesso del passaporto della vittima.
Per lui sono scattate le manette e veniva tratto in arresto e associato presso il carcere di Borgata Aurelia a disposizione dell’A.G. civitavecchiase con la molteplice accusa di sequestro di persona, violenza sessuale aggravata e lesioni personali.