- I “grilli” viterbesi scendono in pista e con passione e buona volontà si preparano a correre alle comunali di aprile.
Sabato 8 marzo a partire dalle ore 15 piazza della Repubblica ospiterà il gazebo della "Lista Civica per La Tuscia Amici di Beppe Grillo". Gli uomini del comico genovese scendono in piazza per raccogliere le firme di adesione alla lista e per farsi conoscere.
I candidati non sono mai stati iscritti ad alcun partito né hanno mai fatto politica attiva. Hanno un’età inferiore ai 45 anni, tranne una nonna che è stata scelta come mascotte del gruppo e come simbolo di una Viterbo più pulita e giusta. I volti della lista sono i volti della gente comune, la parte più viva della nostra città: studenti, lavoratori, precari.
Nessuno di loro ha mai subito procedimenti giudiziari.
Lo slogan dietro il quale si raccolgono è: “I tuoi occhi sul Comune”. La loro missione è portare i cittadini a Palazzo dei Priori. Portare gli interessi di tutti, e non dei soliti noti, al centro del discorso politico.
La "Lista civica per La Tuscia Amici di Beppe Grillo" concorre da sola alle amministrative, ritenendo Pdl e Pd due volti della stessa medaglia.
I ragazzi di Grillo, si rivolgono a tutti i viterbesi che hanno le tasche piene di inciuci e alleanze di comodo. Ai viterbesi che vogliono costruire giorno dopo giorno una Viterbo più civile, più giusta e rivolta verso lo sviluppo reale e la ricchezza del lavoro. Se credi in una città di tutti e a una politica che lavora e si batte per tutti vieni a firmare al gazebo.
Per info: grilloviterbo@libero.it