- Soriano nel Cimino
Molestava con il telefono una donna, denunciato.
I carabinieri hanno denunciato un 38enne, residente Napoli, accusato di molestie telefoniche a una donna di Soriano nel Cimino.
Viterbo
I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia, con i militari della stazione di Soriano nel Cimino, hanno denunciato un 52enne, di Fabrica di Roma, per furto aggravato.
L'uomo è stato accusato di aver rubato 250 euro a una ditta di import export lo scorso gennaio.
Nel frattempo, il 52enne, già tratto in arresto dai carabinieri di Asciano (Si) per il furto di un registratore di cassa di un bar, e scarcerato per recarsi agli arresti domiciliati a Fabrica di Roma, è stato colpito da un ordine di custodia cautelare in carcere emessa dal Tribunale di Siena.
L'uomo infatti aveva fornito, alle forze dell'ordine, false indicazioni sul luogo della reclusione ai domiciliari, indicando volutamente un numero civico differente.
I carabinieri di Soriano nel Cimino lo hanno nuovamente arrestato, mentre era a passeggio a Viterbo.
Orte
Detenzione abusiva di armi, denunciato dai carabinieri un 45enne cinese.
L'uomo, senza fissa dimora, è stato sorpreso in possesso di due coltelli a scatto, immediatamente sequestrati.
Viterbo
Una donna di Roma è stata arrestata dai carabinieri per furto aggravato. La donna è stata sorpresa mentre cercava di allontanarsi da un negozio, dopo aver rubato alcuni componenti elettronici.
La refurtiva, per un valore di 150 euro, è stata restituita. La donna, dopo le formalità di rito, è stata sottoposta agli arresti domiciliari.
Acquapendente
Denunciata dai carabinieri una donna incinta, di 25 anni residente a Roma, con l'accusa di furto aggravato di prodotti cosmetici in un supermercato.
Capranica
Arrestato un cittadino iraniano 23enne, che non ha ottemperato al provvedimento di espulsione del prefetto di Isernia, trattenendosi in Italia oltre i cinque giorni previsti dall’ordinanza.