Riceviamo e pubblichiamo - Nei giorni scorsi si è riunito il coordinamento comunale che ha eletto all’unanimità Orfeo Potenza Segretario del Partito Democratico di Vallerano.
Orfeo Potenza, 34 anni, è laureato in Scienze Politiche alla Sapienza con una tesi su Socialismo Liberale di Carlo Rosselli nei rapporti con il popolarismo di Sturzo.
A 21 anni diventa Vice Sindaco di Vallerano, carica che ricopre in qualità di assessore alla Cultura e Bilancio dal 1995 al 2001.
Eletto Consigliere Comunale per la prima volta nel 1995, rieletto nelle successive elezioni risultando sempre il più votato in assoluto: aderisce ai DS nel 2000, è stato membro del Direzione Provinciale e della segreteria di Vallerano.
Attualmente è capogruppo dell’opposizione in consiglio comunale e assessore alla Cultura e Tradizioni Popolari della Comunità Montana dei Cimini dove è stato capogruppo dei Ds dal 2003 fino alla nascita del PD.
Il coordinamento, con il 50% di presenza maschile ed il 50% di presenza femminile, è composto per i 4/5 da giovani tra 20 e 35 anni, quasi tutti al primo impegno politico.
Oltre al Segretario Orfeo Potenza gli altri membri del coordinamento comunale sono:
Chiara Meraglia (che svolgerà le funzioni di Tesoriere), Marco Paolocci (vice segretario), Vanessa Ercoli, Stefano Mastrogregori, Marco Fagioni, Tatiana Erasmi, Angelo Ciprianetti, Emanuela Gregori, Pacelli Vincenzo, Fiorella Berti, Aroldo Mastrogregori, Isabella Toffolon e Alessandro Gregori, quest’ultimo anche membro dell’Assemblea Provinciale.
Chi volesse aderire al Pd può farlo il sabato e la domenica presso la sede in via del Torrione n. 4, dalle 11,00 alle 13,00 o contattando direttamente il segretario Potenza.
Coordinamento PD - Vallerano